Viaggi esperienziali

Tuscan Legacy - Scoprire e vivere la Val d'Orcia autentica.

PRESENTAZIONE

Dolci colline di un verde acceso, filari di cipressi che si rincorrono, casolari che dominano le alture.
Viaggiare in Val d'Orcia, dichiarata dall'Unesco patrimonio dell'umanità, è un'esperienza che coinvolge tutti i sensi. Concedetevi il lusso di scoprire questo angolo di toscana lentamente e intensamente, anche se avete solo pochi giorni di tempo.
Amiamo profondamente questa terra e, dopo tanti anni di ricerche e soddisfazioni personali, abbiamo deciso di condividere le nostre conoscenze con chiunque voglia fare di un viaggio un'esperienza autentica ed indimenticabile. I colori, i sapori, la storia della terra e della sua gente sono indissolubili; quello che vi proponiamo non è solo un "tour enogastronomico" ma la condivisione dell'eredità di un territorio.

 

Il progetto TUSCAN LEGACY si compone di percorsi, che attraverso il filo conduttore dell'esplorazione culinaria, uniscono apprendimento culturale, bellezza naturale e benessere. 

 
Il nostro obiettivo è quello di farvi sentire parte del territorio. Arte, storia, cultura, natura, salute, non saranno argomenti di visite guidate, ma motivo di incontro con persone che ve ne parleranno attraverso il loro vissuto, creando esperienze uniche ed irripetibili. Attraverso la cucina, le nostre ricette ed i loro ingredienti vorremmo farvi rivivere le stesse esperienze a tavola, arricchendo la vostra prospettiva, educando il palato a sapori non contraffatti, con la speranza di creare un bagaglio di emozioni che possiate utilizzare anche nella vostra vita quotidiana.

Per conoscere l'intero contenuto del viaggio apri il file PDF allegato.

Per avere informazioni inviaci una mail: info@trattoriaincampagna.it

Tuscan LegacyTuscan Legacy [546 Kb]